Il 17 dicembre si è svolta l’ultima lezione del corso di formazione SCT – Social Crossing Team, sinergie per contare di più.
I corsisti si sono ritrovati presso l’aula accreditata alla formazione di Unindustria Servizi srl per svolgere l’ultima lezione del corso di formazione.
La lezione è iniziata con l’intervento prima, del dott. Federico De Andreis, e poi della dott.ssa Cinzia Genovino e del dott. Gerardo Metallo che hanno trattato il tema che era oggetto della lezione “Metodi di valutazione e rating ESG”.
Dopo la lezione dei docenti dell’Università Giustino Fortunato, si è proceduto alla consegna degli attestati di partecipazione a tutti i partecipanti del corso.
Sono intervenuti, nei ringraziamenti finali il presidente di Confindustria Benevento, Oreste Vigorito e il presidente di Confindustria Campania, Emilio De Vizia, che hanno anche provveduto alla consegna degli attestati
Il corso di formazione si è chiuso con un brindisi finale,occasione per scambiarsi anche gli auguri di Natale.
Soddisfatti i partecipanti, che hanno ritenuto interessante e formativo il percorso, che è stato occasione per conoscere tanti imprenditori con le proprie realtà che sono presenti sul territorio.
Per chiunque volesse partecipare al corso di formazione, ricordiamo che nel 2025 saranno organizzati altri 2 moduli che tratteranno gli stessi temi trattati nel primo.