Unindustria Servizi SRL, nell’ambito delle attività di formazione in materia di SICUREZZA NON OBBLIGATORIA, organizza presso la propria sede in p.zza Colonna 8, i seguenti corsi:
- LINEA A “MODELLI DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE – 14 ORE – DATE DA DEFINIRE
Il progetto formativo mira ad integrare la formazione obbligatoria prevista dalla norma e ad innalzare il livello di sicurezza, proponendo soluzioni e tecniche che coinvolgono l’organizzazione aziendale.
Docenti: ing. Simone Lavorgna esperto in materia; ing. Carmine Bozzi – Vice Dirigente Vigili del Fuoco di Benevento; dott. Francesco Pallotta Dirigente ASL Benevento – UOC servizio tutela della salute negli ambienti di lavoro.
- LINEA C “ASPETTI ORGANIZZATIVI E OPERATIVI PER LAVORARE IN SICUREZZA NEGLI AMBIENTI CONFINATI” – 14 ORE – DATE DA DEFINIRE
(Sarà approfondita anche la recente normativa in materia di GAS RADON).
Il nuovo corso è finalizzato ad acquisire competenze concrete ed operative sulle cause e sulle conseguenze degli incidenti in ambienti confinati. Gli ambienti confinati sono caratterizzati da ventilazione ridotta o assente, con conseguente carenza di ossigeno.
Docenti: Ing. Giuseppe Pacelli esperto in materia; referente società di Brescia specializzata sul tema.
La formazione in oggetto è indirizzata principalmente alle 14 aziende aderenti al progetto, ma avendo Unindustria ulteriore budget da utilizzare, le aziende interessate a partecipare possono segnalare la loro adesione.
Per qualunque ulteriore informazione potete rivolgervi alla dott.ssa Maria Grazia Donatiello (unindustria@confindustria.benevento.it – tel. 0824/50120 int.6).
In allegato trovate la scheda di partecipazione ai corsi con tutte le informazioni relative alle giornate e ai contenuti del corso.
LINEA A_MODELLI DI ORGANIZZAZIONE E DI GESTIONE_DATE DA DEFINIRE
LINEA C_AMBIENTI CONFINATI_DATE DA DEFINIRE