Uno degli obiettivi che Unindustria Servizi srl si pose, quando decise di partecipare all’avviso pubblico sul Rafforzamento del Dialogo Sociale, fu il rafforzamento dei rapporti e una maggiore collaborazione tra le territoriali della Regione.
Sulla scia di questo obiettivo, lo scorso 19 novembre, presso le aule accreditate alla formazione di AssoService Salerno Academy, presso Confindustria Salerno, si è svolta l’ottava lezione del corso di formazione SCT – Social Crossing Team, sinergie per contare di più.
I saluti di benvenuto sono stati affidati alla dott.ssa Monica de Carluccio, Coordinatrice delle attività associative di Confindustria Salerno, che ha, prima presentato l’associazione e le attività che svolgono, e poi le docenti coinvolte nella giornata formativa.
La lezione, quindi, è iniziata, prima, con l’intervento, della dott.ssa Francesca Saccà, e poi, con l’intervento della dott.ssa Giuliana Saccà, entrambe docenti esperte in Comunicazioni d’impresa, che hanno trattato temi dei Sistemi Sinergici: Team Building e Team Working con un approccio molto dinamico e coinvolgente.
I lavori, per l’aula formata dai partecipanti del modulo 1, si sono conclusi alle ore 16:00.
L’appuntamento per tutti i partecipanti del corso di formazione SCT è fissato per il prossimo 26 novembre alle ore 15.00 presso la sede di Confindustria Benevento.
La lezione sarà tenuta dal dott. Claudio Coluzzi, Giornalista professionista e docente di comunicazione.